TESSERAMENTO 2018

NUOVE ISCRIZIONI – RINNOVI – ASSICURAZIONI

Al Socio di età compresa tra i 18 e i 25 anni viene applicata automaticamente la quota dei soci familiari.
Tale Socio godrà di tutti i diritti del socio ordinario.

TARIFFE 2018

– Soci Ordinari € 43,00

– Soci Famigliari € 22,00

– Soci Giovani € 16,00

– Sconto secondo socio giovane, con ordinario di riferimento, € 9,00

ASSICURAZIONI: L’iscrizione al CAI attiva automaticamente le coperture assicurative relative a:

INFORTUNI SOCI – assicura i Soci nell’attività sociale per infortuni (morte – € 55.000,00, invalidità permanente – € 80.000,00) e rimborso spese di cura € 1.600,00 E’ possibile raddoppiare i massimali (morte – € 110.000,00, invalidità permanente – € 160.000,00) versando la somma aggiuntiva di € 3.80 alla quota associativa. Per attivare l’aumento di polizza è necessario compilare il modulo di integrazione polizza disponibile in segreteria.
SOCCORSO ALPINO – Prevede per i Soci il rimborso di tutte le spese sostenute nell’opera di ricerca, salvataggio e/o recupero, sia tentata che compiuta. Viene attivata direttamente dalla Sede Centrale.
RESPONSABILITA’ CIVILE – assicura il Club Alpino Italiano, le Sezioni e i partecipanti ad attività sezionali, i Raggruppamenti Territoriali, gli Organi Tecnici Centrali e Periferici.
– Mantiene indenni gli assicurati da quanto siano tenuti a pagare a titolo di risarcimento per danni involontariamente causati a terzi e per danneggiamenti a cose e/o animali.
– Viene attivata direttamente dalla Sede Centrale.
Per maggiori informazioni sulla polizza collegati al sito ufficiale del CAI Centrale: www.cai.it

TUTTI I MODULI SOTTOSTANTI VANNO COMPILATI E CONSEGNATI IN SEDE.

MODULO DATI PERSONALI

CONSENSO SOCIO MINORENNE