42° TROFEO S.APOLLONIA

DOMENICA  11 FEBBRAIO 2018 – loc. S.APOLLONIA – VALLE DELLE MESSI
STAFFETTA DI SCI DI FONDO NON COMPETITIVA CON ABBIGLIAMENTO STORICO

Il Trofeo S. Apollonia, giunto alla quarantaduesima edizione, è una staffetta fondistica NON COMPETITIVA che si svolge ogni anno nel mese di febbraio tra i suggestivi panorami della Valle delle Messi. La gara, che puo’ essere vissuta da tutti, bambini e adulti, non necessita di alcuna preparazione atletica particolare e il tutto si svolge nella massima tranquillità e sicurezza lungo il caratteristico percorso di S.Apollonia. Il silenzio profondo delle nostre montagne rotto a tratti dal vociare festoso della gente e gli scenari suggestivi che si aprono ad ogni “passo alternato” fanno di questo tradizionale evento un appuntamento denso di forti emozioni. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una piacevole giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento!!!

PROGRAMMA:

ore 08.30 – Apertura delle iscrizioni
con possibilità di noleggio dell’attrezzatura completa (euro 5.00)

ore 10.00 – Partenza della STAFFETTA STORICA (adulti e ragazzi)
RISTORO fornito in collaborazione con il gruppo ANA di Precasaglio e Zoanno

ore 12.00 – Premiazioni di tutte le staffette e premio speciale al MIGLIOR COSTUME femminile e maschile

ore 13.00 – Pranzo presso il Centro Sociale di Pezzo (€ 23,00)

ore 15.00 Estrazione dei premi della LOTTERIA con intrattenimento musicale.

REGOLAMENTO:

ADULTI: le squadre dovranno essere composte da tre persone la cui somma d’età dovrà superare i 100 anni
Quota di iscrizione euro 30.00 per squadra

RAGAZZI: le squadre dovranno essere composte da tre ragazzi nati dal 2004 (14 anni)

Quota di iscrizione euro 15.00 per squadra

Il tempo di classifica verrà estratto fra tre tempi definiti prima della partenza

Info ed iscrizioni presso la Ns sede (lunedì e venerdì dalle 21.00)

–> A TUTTI I PARTECIPANTI VERRA’ CONSEGNATO UN RICORDO DELLA MANIFESTAZIONE <–